fbpx
Pre Loader

Chiamaci - 333 3157912

Dal 1983 ha fatto del trasloco una vera tradizione.

Traslochi a Cuneo

  • Home
  • Traslochi a Cuneo

Bianchi Traslochi è un’azienda specializzata in traslochi di abitazioni private ed aziende, presente a Cuneo e con diverse sedi in altre località del Piemonte e della Liguria. L’agenzia, che si occupa di traslochi dal 1983 e ha sviluppato una lunga esperienza nell’utilizzo delle tecniche e dei mezzi più avanzati attualmente disponibili, è diventata una delle imprese leader del settore in Piemonte. Oltre al servizio di spostamento, l’azienda offre anche i servizi di smontaggio, rimontaggio, imballaggio e predisposizione al trasporto di mobili, attrezzature, macchinari, suppellettili ed ogni oggetto che sia necessario trasferire; sono anche disponibili soluzioni a noleggio (piattaforme aeree, segnaletica stradale, eccetera) e la fornitura degli appositi materiali da imballaggio (scatole, scatoloni, pluriball e altro).

TRASLOCHI A CUNEO CON Personale specializzato ed elevati standard professionali

Il personale addetto alla movimentazione e alle altre attività è altamente qualificato e formato specificamente in modo da garantire traslochi sicuri, precisi e puntuali, anche grazie all’utilizzo di mezzi all’avanguardia e di tecniche e materiali innovativi. Bianchi Traslochi si occupa di sgomberi su tutto il territorio nazionale e internazionale e gli aspetti sui quali impegna maggiormente le proprie risorse sono la puntualità nell’esecuzione dei lavori concordati, l’impiego di personale specializzato costantemente aggiornato e l’elevata personalizzazione del servizio in base alle esigenze del cliente e della tipologia di trasloco.

Servizi collegati al trasloco a Cuneo

L’azienda Bianchi Traslochi si occupa anche del servizio di custodia di materiali, sia per privati che per aziende, mettendo a disposizione un deposito, vicino a Cuneo, in cui immagazzinare mobili o altri oggetti per lunghi o brevi periodi. In caso di trasferimenti aziendali, l’agenzia garantisce altresì la preparazione, lo spostamento e la ricollocazione di tutti i materiali, in base alle indicazioni ricevute, in tempi rapidi, per assicurare al cliente una pronta ripresa dell’attività produttiva. Nello specifico, Fratelli Bianchi esegue il trasloco di uffici, archivi e laboratori, lo smontaggio e rimontaggio di arredi e pareti mobili, la movimentazione di macchinari e attrezzature, l’imballaggio e il riordino di documenti, nonché l’eventuale trasferimento di materiali in discarica e lo smaltimento certificato.

Garanzia di massima sicurezza

La priorità di Bianchi Traslochi è quella di garantire la massima sicurezza di tutti gli oggetti che vengono movimentati, sia che si tratti di un trasloco aziendale che di un trasloco privato, dedicando anche grande attenzione agli oggetti che hanno un valore affettivo per il cliente. Su richiesta, si organizzano ed eseguono anche trasferimenti di oggetti particolari come opere d’arte, elementi di antiquariato, mobili pregiati, strumenti musicali anche antichi e altri articoli che necessitino di uno speciale riguardo e, di conseguenza, dell’impiego di imballaggi e tecniche innovative. Bianchi Traslochi esegue altresì l’eventuale recupero e smaltimento di elementi d’arredo che il cliente desideri eliminare ed è disponibile ad effettuare per il cliente la richiesta degli specifici permessi per l’occupazione del suolo pubblico, ove richiesto.

Azienda di traslochi vicino a Cuneo

L’azienda Bianchi Traslochi, a Mondovì in provincia di Cuneo, è reperibile per fornire qualsivoglia informazione o un preventivo gratuito al 333/3157912, all’indirizzo e-mail info@bianchitraslochi.it oppure tramite questo modulo: https://bianchitraslochi.it/contatti/. In questa sezione, inoltre, sono raccolte risorse gratuite da leggere in preparazione ad un trasloco: https://bianchitraslochi.it/news/.