fbpx
Pre Loader

Chiamaci - 333 3157912

Dal 1983 ha fatto del trasloco una vera tradizione.

TRASLOCHI A TORINO

  • Home
  • TRASLOCHI A TORINO

Da oltre 30 anni Bianchi Traslochi si occupa di trasporti e traslochi a Torino e provincia, in tutta Italia e all’estero.

Traslocare a Torino può necessitare di un’organizzazione progettata nei minimi dettagli, funzionale non soltanto a trasportare ma a proteggere e a custodire accuratamente oggetti piccoli, grandi, fragili o ingombranti, facendoli pervenire a destinazione nei tempi e con le modalità opportunamente concordate.

Il nostro impegno con i nostri clienti è occuparsi con massima professionalità e sicurezza di ogni aspetto del trasloco fornendo, tra gli altri, servizi di assistenza, deposito e custodia vigilati, noleggio delle attrezzature, montaggio di precisione, smontaggio mobili.

Traslocare con Bianchi Traslochi

Tutti i nostri servizi vi vengono offerti con il migliore rapporto qualità-prezzo e sono pensati per togliervi qualsiasi preoccupazione e lasciarvi solo il piacere di un lavoro svolto con professionalità e con l’impegno di un risultato eccellente. Lavoriamo su appartamenti, uffici, centri elaborazione dati, magazzini e movimentiamo opere d’arte, strumenti musicali e molto altro ancora. Per garantirvi sempre il meglio impieghiamo personale altamente qualificato. I nostri sopralluoghi a Torino, così come i preventivi, sono completamente gratuiti.

Ci occupiamo di:

  • Montaggio e smontaggio mobili con imballaggi speciali e imbottiture per materiali fragili
  • Sgombero locali
  • Deposito e stoccaggio
  • Traslochi Chiavi in mano
  • Noleggio attrezzature con operatore (autoscale,furgoni imbottiti)

Anche per piccoli traslochi!

Altri Servizi – Servizi per la Nuova Casa

Traslocare significa molto di più che spostare degli oggetti. Nelle nostre cose sono racchiusi i ricordi e tanta parte della nostra vita.

Per questo da anni seguiamo con molta attenzione tutte le esigenze delle persone avvalendoci di tutte le nuove e più sofisticate tecnologie che il mercato offre.

Questo per poter soddisfare le numerose richieste e per risolvere i più disparati problemi o lavori edili che si possono incontrare nel trasferimento dei beni.